Come vendere velocemente una casa?

Tempo di lettura: 3 minuti
Facebook
Twitter
LinkedIn
Come vendere velocemente una casa

Cosa troverai in questo articolo

Come vendere velocemente una casa

Se stai pensando a come vendere velocemente una casa probabilmente ti starai chiedendo come fare per concludere il tuo affare con il maggior guadagno possibile e portare a termine la vendita nel minor tempo possibile. Capire come vendere casa velocemente non è una cosa semplice, soprattutto in un mercato immobiliare complicato come quello attuale (consulta anche il report di Confcommercio). Ci sono tanti fattori da considerare, come la valutazione dell’immobile, la scelta del canale di vendita, la preparazione della documentazione, la promozione dell’annuncio, la gestione delle visite e delle trattative, e così via.

Come vendere velocemente una casa con una piattaforma online

Per fortuna, esiste una soluzione che ti permette di vendere velocemente casa senza stress e senza commissioni: Casaspetti.it. Casaspetti è una piattaforma online che ti aiuta a trovare i potenziali acquirenti, e ti mette a disposizione in tutte le fasi un agente immobiliare esperto della tua zona. In questo modo, puoi risparmiare tempo e denaro e non dovrai pagare nessuna provvigione alle agenzie immobiliari.

Come vendere casa velocemente con Casaspetti.it

Casaspetti.it è un servizio innovativo che ti offre tutto il supporto necessario che ti aiuta a capire come vendere velocemente una casa attraverso il web, con un metodo innovativo e sicuro. Ecco i passi da seguire per vendere casa velocemente:

Richiedi gratuitamente la valutazione del tuo immobile sul sito di Casaspetti.it

Inserisci i dati della tua casa e  caratteristiche come la tipologia, la città, il piano, la superficie e i servizi aggiuntivi di cui dispone (come ad esempio, Balconi, terrazzo, box auto o giardino). Ti aiuteremo a fissare il prezzo più adeguato al tuo mercato di riferimento. In questo modo eviterai sia il rischio di deprezzare il tuo immobile, sia quello di sopravvalutarlo.

Promuovi il tuo immobile sul Web e sui social per vendere casa velocemente

Dopo che avrai firmato l’incarico in esclusiva, Casaspetti.it pubblicherà il tuo annuncio sul web su oltre 100 portali immobiliari partner. In questo modo, potrai raggiungere milioni di potenziali acquirenti. Casaspetti si occupa anche di creare una scheda personalizzata della tua casa, con un servizio fotografico professionale ed un virtual tour 3D dell’immobile.

Come vendere velocemente una casa con il digital marketing

Visite all’immobile e negoziazione con gli acquirenti

Casaspetti.it gestirà le comunicazioni con i potenziali acquirenti tramite chat, email o telefono. Le visite verranno organizzate solo in base alla tua disponibilità. Inoltre, potrai sempre contare sul supporto del tuo agente immobiliare dedicato, che ti seguirà in ogni fase della vendita e ti darà consigli utili per rendere la tua casa più appetibile sul mercato.

Concludi la vendita in modo sicuro e trasparente.

Casaspetti ti accompagna fino al rogito finale, così, potrai vendere casa senza preoccupazioni e con la massima serenità.

Quali sono i vantaggi di vendere casa con Casaspetti.it?

A questo punto avrai già capito come vendere casa velocemente. Inoltre vendere il tuo immobile con Casaspetti.it ha molti vantaggi rispetto ai metodi tradizionali. Ecco alcuni dei principali:

Risparmio

Vendendo casa con Casaspetti.it non devi pagare nessuna commissione alle agenzie immobiliari, che solitamente si aggirano almeno tra il 3% e il 6% del prezzo di vendita. Così otterrai il 100% del prezzo concordato per la vendita del tuo immobile.

Velocità

Con Casaspetti.it puoi facilmente raggiungere un vasto pubblico di acquirenti interessati alla tua zona e al tuo tipo di immobile. In media, le case vendute con Casaspetti.it trovano acquirente in meno di 90 giorni, contro i 6-12 mesi delle agenzie immobiliari tradizionali.

Trasparenza e controllo

Anche se affidi il tuo immobile in eslusiva a Casaspetti.it, sei sempre tu ad avere il controllo totale della vendita. Puoi concordare il prezzo con il tuo agente di riferimento ed essere sempre informato in maniera precisa e puntuale sullo stato delle trattative.

Cosa aspetti? Casaspetti!

Se vuoi sapere come vendere velocemente una casa senza provvigioni, contattaci subito e scegli di affidarti a Casaspetti.it, la piattaforma online che ti aiuta a vendere casa. Visita il sito Casaspetti.it e scopri tutti i servizi gratuiti che abbiamo pensato per te. Con Casaspetti.it, la tua casa è in buone mani!

Casaspetti.it è la prima piattaforma online per vendere casa senza provvigioni.

Ultimi articoli

Categorie

Iscriviti alla newsletter

Altri articoli che potrebbero interessarti

Casa senza abitabilità e i suoi aspetti legali e pratici
Non categorizzato

Casa senza abitabilità: cosa comporta?

Introduzione La questione di una casa senza abitabilità può sembrare scoraggiante, ma non è una strada senza uscita. Che tu stia cercando di vendere, ristrutturare o semplicemente capire le implicazioni

Leggi Tutto »

Confronto immobili